Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Sabato 26 Marzo 2016 ore 18:45

Si getta dal ponte e fa un volo di sette metri

L'uomo, un pontederese di 37 anni, si trovava sul canale che congiunge l'Usciana stato all'Arno. Trasportato in condizioni gravi a Pisa con Pegaso



SANTA MARIA A MONTE — Intorno alle17 di oggi lungo via Francesca a Montecalvoli un uomo di 37 anni residente a Pontedera si è gettato da un ponte sullo scolmatore che congiunge il fiume Usciana con l'Arno.

Il giovane ha fatto un volo di circa 7 metri ed è stato recuperato dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco cosciente ma con gravi traumi agli arti inferiori. Il 37enne è stato trasportato all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attività è rivolta ai soci e verrà affidata in gestione completa con impegno al pagamento di un canone mensile. Candidature entro il 10 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità