Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 08:00

Un defibrillatore per la comunità di Montecalvoli

Un defibrillatore

La ditta Fratelli Lottini ha donato l'apparecchio automatico e utilizzabile anche senza formazione all'associazione dei donatori di sangue Fratres



SANTA MARIA A MONTE — Grazie alla donazione effettuata dalla Ditta Fratelli Lottini, fabbrica tessile di Montecalvoli, il locale Gruppo dei donatori di sangue Fratres è cardioprotetta.

All'esterno della sede di via Indipendenza, infatti, domenica 10 Marzo sarà inaugurato il defibrillatore automatico donato dall'azienda montecalvolese, alla presenza anche della sindaca Manuela Del Grande e del parroco don Patrizio.

L'associazione Fratres di Montecalvoli ha appunto deciso di estendere il dono a tutta la comunità, fornendo l'apparecchio in caso di emergenza. Clinicamente avanzato e semplice da utilizzare, il defibrillatore sarà accessibile a tutti senza particolare formazione, compatibile per l’uso sia su adulti sia su bambini.

Il defibrillatore verrà collocato esternamente all’entrata della sede, custodito in una teca allarmata a disposizione di tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità