Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Venerdì 01 Aprile 2016 ore 08:30

Un pozzetto per i camper a Ponticelli

L'opera verrà realizzata nella zona del campo sportivo, vicino la palestra. La postazione avrà anche un allaccio elettrico e idrico



SANTA MARIA A MONTE — Al via a Ponticelli i lavori per la realizzazione di un pozzetto di carico e scarico per i camper.

La struttura, riservata ai mezzi in visita o di passaggio nella zona, verrà realizzata nei pressi del campo sportivo e della palestra comunale.

La postazione sarà provvista anche di un allaccio elettrico e idrico, oltre allo scarico che confluisce nella fognatura e potrà ospitare il camper solo per la durata delle operazioni di carico e scarico.

"Siamo consapevoli - ha commentato il sindaco Ilaria Parrella - che questo sia un intervento minimo che non sostituisce la realizzazione di un’area di sosta attrezzata dove i camper potranno sostare in maniera continuativa sul nostro territorio. L’area è stata più volte individuata negli strumenti urbanistici ma non è stata mai realizzata ed è nostra intenzione provare a realizzarla nei prossimi anni. Allo stesso tempo però - ha aggiunto il sindaco - riteniamo che questo piccolo impianto, completamente gratuito, possa offrire, seppur in maniera minima, un buon servizio ai camperisti residenti nel nostro comune e a quelli interessati a visitare Santa Maria a Monte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica