QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 08:30

Un pozzetto per i camper a Ponticelli

L'opera verrà realizzata nella zona del campo sportivo, vicino la palestra. La postazione avrà anche un allaccio elettrico e idrico



SANTA MARIA A MONTE — Al via a Ponticelli i lavori per la realizzazione di un pozzetto di carico e scarico per i camper.

La struttura, riservata ai mezzi in visita o di passaggio nella zona, verrà realizzata nei pressi del campo sportivo e della palestra comunale.

La postazione sarà provvista anche di un allaccio elettrico e idrico, oltre allo scarico che confluisce nella fognatura e potrà ospitare il camper solo per la durata delle operazioni di carico e scarico.

"Siamo consapevoli - ha commentato il sindaco Ilaria Parrella - che questo sia un intervento minimo che non sostituisce la realizzazione di un’area di sosta attrezzata dove i camper potranno sostare in maniera continuativa sul nostro territorio. L’area è stata più volte individuata negli strumenti urbanistici ma non è stata mai realizzata ed è nostra intenzione provare a realizzarla nei prossimi anni. Allo stesso tempo però - ha aggiunto il sindaco - riteniamo che questo piccolo impianto, completamente gratuito, possa offrire, seppur in maniera minima, un buon servizio ai camperisti residenti nel nostro comune e a quelli interessati a visitare Santa Maria a Monte".



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità