Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 06:30
Una donazione alla onlus in ricordo di Roberto

I colleghi della Ctt dell'autista scomparso a 51 anni hanno organizzato una raccolta fondi che poi la famiglia ha deciso di dare in beneficenza
SANTA MARIA A MONTE — Millequattrocento euro. Questa la cifra raccolta da parenti, amici e colleghi della Ctt Nord in ricordo di Roberto Monti, l'autista scomparso all'improvviso a soli 51 anni i primi giorni di maggio.
I soldi raccolti sono stati consegnati alla famiglia che ha deciso di donarli all'associazione Raggio di Speranza, una onlus che si occupa di affido di minori in difficoltà.
Un gesto di solidarietà, quello in memoria di Monti, che fra i dipendenti Ctt si era già compiuto anche per un'altra dipendente scomparsa a 54 anni a ottobre scorso, Rossella Cionini. Per aiutarla, i colleghi arrivarono a donare giorni di ferie per la malattia oltre poi a trasformarli in fondi a sostegno della famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI