QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Sport lunedì 29 luglio 2019 ore 14:30

Schermidori arabi in visita a Pontedera

La delegazione, composta dai dirigenti e dagli atleti, sei donne e sei uomini di età compresa tra 14 e 16 anni, ha visitato il museo Piaggio



PONTEDERA — Sabato scorso il Comune di Pontedera ha ospitato una delegazione di giovani schermidori degli Emirati Arabi Uniti. La delegazione era composta da 12 atleti (6 maschi e 6 donne) tra i 14 e i 16 anni e da alcuni tecnici e dirigenti, ai massimi livelli istituzionali. L'iniziativa rientra nelle prerogative del Programma “sport ambassador” teso a favorire gli scambi di reciproca conoscenza a livello sportivo.

A ricevere la delegazione è stata la consigliera comunale delegata per lo sport, Alice Paletta, che ha accompagnato gli ospiti a visitare la città e il Museo Piaggio. Insieme a lei anche Luciano Lorenzo, manager del Club Scherma Pisa “A. Di Ciolo”.

I giovani atleti emiratini hanno visitato con grande interesse il Museo Piaggio, con il presidente Riccardo Costagliola che ha fatto loro da guida d'eccezione.

La visita è stata contrassegnata dalla massima cortesia e stima reciproca ed ha stabilito un canale di conoscenza e di rispetto. Gli ospiti hanno apprezzato la città di Pontedera e la storia del nostro territorio.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport