Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 13 maggio 2019 ore 09:17

Tutto pronto per "Palla in Rete"

Il centro sportivo Bellaria Cappuccini (foto di Piero Frassi)
Il centro sportivo Bellaria Cappuccini (foto di Piero Frassi)

L'evento dura tre giorni e prevede la partecipazione di squadre provenienti dalla Toscana e da tutta Italia. Tante gare in programma



PONTEDERA — Ritorna la manifestazione Palla in Rete. L'edizione 2019 è in programma da venerdì 17 a domenica 19 maggio, nel centro sportivo Bellaria Cappuccini.

Sono in programma eventi di Calcio a 5/8, Basket, Tiro con l’arco, Rugby Integrato, Scherma ecc.

La manifestazione a carattere nazionale e internazionale vede la partecipazione di squadre provenienti dalla Toscana e dall'Italia, che si occupano di sport e disabilità.

La manifestazione intende favorire lo sviluppo, all’interno della Polisportiva Bellaria Cappuccini e del territorio della valdera, della pratica sportiva e motoria a favore di persone affette da disagio psichico, intellettivo e sociale, tramite la collaborazione con l’Unità Funzionale Salute Mentale Adulti (Ufsma) Valdera e del Servizio Sociale Valdera.

Le relazioni intercorse negli tra l’Associazione Bellaria Solidarietà, il territorio e le associazioni locali, Regionali, Nazionali e Internazionali costituiscono un mezzo attraverso il quale le persone con disagio e la comunità possono partecipare attivamente e direttamente alle attività sportive, sociali, culturali recuperando una propria significatività e visibilità sociale all’interno del territorio di appartenenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola