Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 11:39

Scomparsa ragazza di 16 anni,strani messaggi su fb

Martina Del Giacco è stata ripresa dalle videocamere mentre scavalcava il muro della villa dove abita con la famiglia. Il testo del post



CALCINAIA — E' scomparsa ieri, domenica 9 novembre. Una ragazza di 16 anni, Martina Del Giacco di Fornacette, manca da casa da ieri sera, i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa questa mattina, dopo che la madre non l'ha trovata in camera quando è andata a svegliarla. 

Le ricerche coordinate dalla prefettura sono iniziate subito e coinvolgono protezione civile, vigili del fuoco e forze dell'ordine. La famiglia della ragazza risiede nella frazione di Fornacette.

Dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza che la famiglia possiede si vede la ragazza scavalcare il muro della villetta intorno alle 21,30: “Abbiamo saputo – ha dichiarato il padre all'Ansa - che probabilmente aveva un appuntamento con un'amica che vive a Torre del Lago, è un'informazione che stiamo verificando. Si dovevano incontrare oggi alla stazione dei treni. Di più non sappiamo, forse si tratta di Pisa. Se qualcuno vedesse Martina o avesse notizie utili per farci sapere come sta e dove si trova è pregato di rivolgersi ai carabinieri o di farcelo sapere attraverso gli amici di nostra figlia”

L'adolescente frequenta l'istituto alberghiero a Pisa. Dopo il vertice in prefettura tra le varie forze dell'ordine per pianificare le ricerche si apprende che la giovane ieri aveva scritto sul suo profilo Facebook di non meglio precisati imminenti cambiamenti con questo messaggio: "c'è tempo fino a stasera, woo fino a stasera e basta. no, 'sta cosa ha un senso, davvero - non ho bevuto ne' niente.  e comunque domani si vedranno le differenze.. lol"

I carabinieri hanno contattato l'amica e il fidanzato della ragazza ma sembra che i due non sapessero niente della fuga della giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità