Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 13:30

Sconti sulle vacanze per 50 donatori Fratres

Successo per l'idea lanciata a giugno dal Gruppo di Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi per incentivare le donazioni di sangue e plasma



SANTA MARIA A MONTE — Uno sconto del 5 per cento sulla prenotazione di una vacanza per ogni donazione di sangue o plasma. L'idea, lanciata durante i mesi di maggio e giugno dal Gruppo Donatori Fratres e dall'agenzia di viaggi Golden Team di Montecalvoli, ha coinvolto 50 donatori.

“Bel successo, noi siamo soddisfatti, molto - dicono dai Fratres -. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno donato il loro sangue o il loro plasma in questi due mesi partecipando all'iniziativa". 

Il 6 luglio è stato estratto a sorte il vincitore del concorso che metteva in palio un soggiorno per due persone, due notti con prima colazione in una località a sua scelta. La fortunata si chiama Carla Botti, storica donatrice residente a Montecalvoli che lo scorso anno ha raggiunto le cinquanta donazioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità