Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:15

​Se doni il sangue, la vacanza costa meno

I proprietari della Goldem Team Isabella Taddeo e Massimiliano Dini e i rappresentanti Fratres Daniela Balatresi e Moreno Meini

L'idea per incentivare le donazioni è stata messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi



SANTA MARIA A MONTE — Un buono sconto del 5 per cento sulla prenotazione delle vacanze per tutte le persone, vecchi e nuovi donatori, che a maggio e giugno sceglieranno di effettuare una donazione di sangue o di plasma.

E’ questa la promozione che incentiva la solidarietà messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e dalla locale Golden Team Viaggi, in occasione del compleanno dell’agenzia.

A fine giugno poi, verrà estratto a sorte sempre fra i volontari che hanno donato il sangue nei due mesi, un soggiorno di due notti per due persone, compresa prima colazione, in una località a scelta.

“Tale iniziativa - dicono in una nota Golden Viaggi e Fratres - è stata ideata per offrire ai volontari donatori un periodo di meritato relax per loro e per le loro famiglie. La loro azione disinteressata e anonima lo merita completamente”. Oltre che, aggiunge il consiglio del gruppo “per sensibilizzare i propri iscritti a non partire per le vacanze senza prima aver fatto la loro donazione, visto che ogni anno nel periodo estivo queste diminuiscono in modo drastico”.

Per prenotare le donazioni è possibile contattare il numero 0587273089, mentre per avere maggiori informazioni sulla promozione si può chiamare la Golden Team Viaggi allo 0587749359 o i Fratres Montecalvoli allo 0587748192.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio nelle vicinanze dei binari della stazione di Pontedera. Sul posto le autorità competenti per gli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca