Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:15

​Se doni il sangue, la vacanza costa meno

I proprietari della Goldem Team Isabella Taddeo e Massimiliano Dini e i rappresentanti Fratres Daniela Balatresi e Moreno Meini

L'idea per incentivare le donazioni è stata messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi



SANTA MARIA A MONTE — Un buono sconto del 5 per cento sulla prenotazione delle vacanze per tutte le persone, vecchi e nuovi donatori, che a maggio e giugno sceglieranno di effettuare una donazione di sangue o di plasma.

E’ questa la promozione che incentiva la solidarietà messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e dalla locale Golden Team Viaggi, in occasione del compleanno dell’agenzia.

A fine giugno poi, verrà estratto a sorte sempre fra i volontari che hanno donato il sangue nei due mesi, un soggiorno di due notti per due persone, compresa prima colazione, in una località a scelta.

“Tale iniziativa - dicono in una nota Golden Viaggi e Fratres - è stata ideata per offrire ai volontari donatori un periodo di meritato relax per loro e per le loro famiglie. La loro azione disinteressata e anonima lo merita completamente”. Oltre che, aggiunge il consiglio del gruppo “per sensibilizzare i propri iscritti a non partire per le vacanze senza prima aver fatto la loro donazione, visto che ogni anno nel periodo estivo queste diminuiscono in modo drastico”.

Per prenotare le donazioni è possibile contattare il numero 0587273089, mentre per avere maggiori informazioni sulla promozione si può chiamare la Golden Team Viaggi allo 0587749359 o i Fratres Montecalvoli allo 0587748192.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità