Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 13:15
Se doni il sangue, la vacanza costa meno

L'idea per incentivare le donazioni è stata messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e da una locale agenzia di viaggi
SANTA MARIA A MONTE — Un buono sconto del 5 per cento sulla prenotazione delle vacanze per tutte le persone, vecchi e nuovi donatori, che a maggio e giugno sceglieranno di effettuare una donazione di sangue o di plasma.
E’ questa la promozione che incentiva la solidarietà messa in piedi dal Gruppo Fratres Montecalvoli e dalla locale Golden Team Viaggi, in occasione del compleanno dell’agenzia.
A fine giugno poi, verrà estratto a sorte sempre fra i volontari che hanno donato il sangue nei due mesi, un soggiorno di due notti per due persone, compresa prima colazione, in una località a scelta.
“Tale iniziativa - dicono in una nota Golden Viaggi e Fratres - è stata ideata per offrire ai volontari donatori un periodo di meritato relax per loro e per le loro famiglie. La loro azione disinteressata e anonima lo merita completamente”. Oltre che, aggiunge il consiglio del gruppo “per sensibilizzare i propri iscritti a non partire per le vacanze senza prima aver fatto la loro donazione, visto che ogni anno nel periodo estivo queste diminuiscono in modo drastico”.
Per prenotare le donazioni è possibile contattare il numero 0587273089, mentre per avere maggiori informazioni sulla promozione si può chiamare la Golden Team Viaggi allo 0587749359 o i Fratres Montecalvoli allo 0587748192.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI