Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Lunedì 25 Agosto 2014 ore 18:04

Scontro in Fipili, coinvolti tre veicoli

Sul posto il 118 e la polstrada di Livorno. Rallentamenti al traffico



CASCINA — Tamponamento in Fipili tra Visignano e Navacchio in direzione Firenze nel pomeriggio. Nello scontro sono state coinvolte tre auto. Sul posto il 118 per assistere i due feriti lievi. Il traffico ha subito rallentamenti risolti con l'aiuto della polizia stradale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 25 anni è stato sorpreso con alcolici e lattine sottratte dal deposito di un supermercato: i Carabinieri lo hanno arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità