Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca lunedì 13 maggio 2013 ore 07:05

Scossa di terremoto a San Giuliano Terme



Non vi sarebbero danni a cose o persone, si tratta di un movimento tellurico lieve intensità
VALDERA - Una scossa sismica di magnitudo 2.3 è stata chiaramente avvertita verso le sette del mattino tra Pisa e Lucca e la Valdera. Il lieve moto sussultorio è stato percepito fino a Pontedera. Secono quanto riferito dalla Protezione Civile a seguito dei rilievi dei vulcanologi dell'Istituto Nazionale di Geofisica, l'epicentro della scossa sarebbe da collocarsi in Provincia di Pisa tra San Giuliano Terme e Vecchiano. Al momento, dai primi riscontri non vi sarebbero danni a cose o persone.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tedeschi: "Un passo avanti per la comunità con diversi vantaggi come un'operatività 24 ore su 24, un supporto per gli anziani e meno code"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità