Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Lunedì 13 Maggio 2013 ore 07:05

Scossa di terremoto a San Giuliano Terme



Non vi sarebbero danni a cose o persone, si tratta di un movimento tellurico lieve intensità
VALDERA - Una scossa sismica di magnitudo 2.3 è stata chiaramente avvertita verso le sette del mattino tra Pisa e Lucca e la Valdera. Il lieve moto sussultorio è stato percepito fino a Pontedera. Secono quanto riferito dalla Protezione Civile a seguito dei rilievi dei vulcanologi dell'Istituto Nazionale di Geofisica, l'epicentro della scossa sarebbe da collocarsi in Provincia di Pisa tra San Giuliano Terme e Vecchiano. Al momento, dai primi riscontri non vi sarebbero danni a cose o persone.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità