Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump all'hockey maschile: «Martedì venite al discorso sullo Stato dell'Unione». Poi la gaffe: «Dovrò dirlo anche alle donne...»
Trump all'hockey maschile: «Martedì venite al discorso sullo Stato dell'Unione». Poi la gaffe: «Dovrò dirlo anche alle donne...»

Cronaca Martedì 14 Aprile 2015 ore 12:40

Se ne va a 52 anni Fernanda Morelli

Chiesa del Sacro Cuore

E' morta nella notte l'insegnante pontederese che lavorava alla scuola materna Santa Teresa di Cascina



PONTEDERA — Pontedera e Cascina piangono la scomparsa di Fernanda Morelli, insegnante alla scuola materna paritaria Santa Teresa.

La donna è scomparsa a 52 anni nella notte fra lunedì e martedì, portata via da un tumore che le era stato diagnosticato appena qualche mese fa.

I funerali della maestra pontederese si terranno domani pomeriggio, nella chiesa del Sacro Cuore del Villaggio Piaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Enzo Bernardini, fondatore insieme alla moglie di uno studio a Calcinaia. Il noto professionista si è spento a 79 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità