Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Spettacoli sabato 23 maggio 2015 ore 16:30

Secondo weekend di sagra a Boschi di Lari

Mostra fotografica, pittura dal vivo. Attrazioni per bambini e giovanissimi alla 31esima edizione della festa del prosciutto e dei baccelli



CASCIANA TERME LARI — Riapre stasera alle 18 con i banchi gastronomici, la 31esima Sagra del prosciutto e baccelli. Alle 21,30 tutti in pista: si balla con Tri Band Gianna e la sua orchestra.

Domani, giorno di chiusura, ricco il programma di intrattenimenti dedicato ai giovani e giovanissimi: alle 13 si pranza, alle 17 inizia il pomeriggio per bambini e ragazzi con Paco Paquito e Celestina con “Circusbandando”, e alle 18 la gita con il calessino.

Alle 19 riaprono gli stands gastronomici e dopo cena “Allegria tra i baccelli”, serata per i giovani con il gruppo musicale di Livorno “I Licantropi” e alle 23 l’esibizione del rapper Neno.

Per tutta la durata della festa sarà visibile la mostra fotografica “Una festa boschigiana che dura nel tempo” con immagini che ripercorrono parte della storia della Sagra, dal 1990 al 1999, e con la riproduzione, tra le altre, dell’immagine della prima locandina, stampata nel 1982.

Da vedere Anna Cercignano, con la sua pittura dal vivo che stupirà ancora i presenti con il suo quadro interamente dipinto davanti ai visitatori e i succulenti stands con prosciutto e baccelli e altri prodotti tipici a chilometri zero, tutti a self service, intitolata “Ritorno alle origini”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 6 i Comuni del territorio che, nelle ultime 24 ore, hanno registrato nuovi casi di positività al coronavirus. Il dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lando Desideri (Il tassista)

Domenica 28 Novembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS