Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 06:30

Due weekend per la Sagra prosciutto e baccelli

Giunge alla 31esima edizione la festa del sapore ai Boschi. Tradizione e tante iniziative il 16,17, 23 e 24 maggio



CASCIANA TERME LARI — Riparte alla grande dopo il rinnovo del Comitato organizzatore che vede come nuova Presidente Simona Morini, la 31esima Sagra del prosciutto e baccelli.

Due weekend di festa, sabato 16 e domenica 17 e sabato 23 e domenica 24 maggio, con merende e banchetti gastronomici, spettacoli di danza orientale, balli e intrattenimenti per bambini e al centro di tutto il sapore, con il prosciutto toscano ed i baccelli dei Boschi.

Si inizia sabato 16 maggio alle 18, con una mostra fotografica delle immagini dei 31 anni della festa dal titolo “Una festa boschigiana che dura nel tempo”, e alle 21 con l’orchestra “Fabrizio e Manila brand”.

Domenica 17 pranzo alle 13 e si riparte con la merenda delle 16, prosciutto, baccelli e dolci casalinghi, spettacolo di danza orientale con Valentina e le sue allieve alle 19, e alle 21,30 lo spettacolo della scuola di ballo “Focus Team Work”.

Si balla di nuovo alle 21,30 di sabato 23 con “Tri Band Gianna” e domenica 24 alle 17 si esibirà Paco Paquito con lo spettacolo per bambini “Circusbandando", apericena e gita con il calessino, e dopo cena sarà la volta dei “Licantropi” il gruppo musicale per giovani di Livorno, e alle 23 conclude la Sagra il rapper Neno.

Funzioneranno stand gastronomici per tutto il tempo della festa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola