Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 17:00

Prosciutto e baccelli, la sagra diventa itinerante

Il 25, 26 aprile e il 1 maggio tradizionale appuntamento lungo la strada della Fila, il 3 maggio Festa sulle Serre, le colline pecciolesi



PECCIOLI — Merende, degustazioni, mercatini e divertimenti alla tradizionale sagra del prosciutto e dei baccelli che torna anche quest'anno lungo la strada provinciale La Fila a Peccioli.

La diciottesima edizione sarà “itinerante”. Se infatti sabato 25, domenica 26 aprile e venerdì primo maggio la sagra si terrà lungo la strada provinciale La Fila, per la giornata conclusiva, quella di domenica 3 maggio, l'evento si sposterà in località Le Serre, sulle colline pecciolesi.

Oltre a poter gustare prodotti semplici e genuini come il prosciutto, i baccelli e altre specialità locali, quest'anno i più piccoli si potranno anche trasformare in pompieri per un giorno. Domenica 26 aprile infatti si svolgerà l'iniziativa Grisulandia, in collaborazione con i vigili del fuoco di Lari e i volontari di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai quattro dispositivi in funzione su altrettanti incroci se ne aggiungeranno due nuovi lungo la strada provinciale 23 nella zona industriale di Gello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca