QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 22:30

Sei di Pontedera se... aiuti Ponsacco

Lo striscione appeso all'ingresso del teatro

Grande successo al Teatro Era della iniziativa del gruppo Facebook per reperire fondi a favore degli alluvionati del 31 gennaio



PONTEDERA — Non c'erano tutti i 3190 membri del gruppo ma i 500 posti del teatro sono stati quasi tutti occupati e la serata è stata un successo.

La Notte pontAderese, la festa all’insegna del ricordo della Pontedera tra gli anni ’60 e gli anni ’90, ha centrato l'obiettivo di raccogliere fondi per gli alluvionati di Ponsacco mettendo insieme circa 2100 euro grazie anche ad una lotteria che ha fatto vincere alcuni premi tra cui anche le maglie da gioco di squadre pontederesi.
L’evento condotto da Spazialex, Eugenio Leone e Michele Quirici ha visto esibirsi la rock comic band pontederese dei Sovrappeso e la Filarmonica Volere e Potere. A fare gli onori di casa il sindaco di Pontedera Simone Millozzi che in prima persona ha sostenuto ed incoraggiato l'iniziativa del gruppo "Sei di Pontedera se…" lanciato da Gianluca Poggetti (che ha aperto la pagina Facebook), Andrea Bongianni, Andrea Vattiata, Carli e Menciassi. Presente anche il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli che ha ringraziato la città di Pontedera ed i "pontAderesi" per la concreta solidarietà che ha superato campanilismi e rivalità sportive. In chiusura la serata è stata animata dai canti popolari dei Ponte ad Era incanto.

Video di Diletta Zirpoli tratto da Facebook


Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità