QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 19:15

​Una notte di ricordi per aiutare Ponsacco

Fissata per venerdì 28 febbraio la serata amarcord partita dal gruppo Facebook “Sei di Pontedera se…” per i cittadini colpiti dell’alluvione



PONTEDERA — Il gruppo social diventa spettacolo e per aiutare i cittadini di Ponsacco organizza una serata all’insegna del ricordo. Dall’idea dei componenti di “Sei di Pontedera se…” venerdì 28 febbraio arriva la notte dal sapore amarcord per raccogliere fondi in favore dei vicini cittadini colpiti dall’alluvione dello scorso gennaio.

Ancora da definire i dettagli della serata, certo è che al centro ci sarà la Pontedera che fu: i fatti storici, i racconti, i ricordi, i personaggi. Il tutto legato alla solidarietà, con lotteria di beneficienza e premi vari.

Appuntamento dunque venerdì 28 febbraio alle 20,30 al Teatro Era, quando il pubblico che interverrà potrà portare il suo ricordo della città completando la frase “Sei di Pontedera se…”. Ad allietare la serata ci saranno la Filarmonica Volere è Potere, l’associazione Pontaderese Doc, il gruppo la Rock Komie Band sei Sovrappeso, il gruppo musicale Jazz Village.

Chi vuol dare il suo contributo alla popolazione di Ponsacco può ancora utilizzare il conto corrente IT 26 L 08562 71130 000011193083 sul quale vengono raccolte le donazioni.



Tag

Calenda in tv: «Quando Renzi era premier, noi ministri lo prendevamo in giro»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura