Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Attualità Domenica 14 Giugno 2020 ore 07:00

Tre paesi senza acqua

Lavori alla condotta idrica con cannelle a secco e rifornimento idrico con autobotte dalle 8.30 alle 13 di mercoledì a Lari, Boschi e Usigliano



CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 17 giugno dalle 8.30 alle 13, sarà interrotta l'erogazione idrica a Lari, Boschi e Usigliano, per lavori alla tubazione.

Per tutta la mattinata sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte nell’area parcheggio di piazza XX Settembre a Lari.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero giovedì 18 giugno con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare Acque Spa al numero verde 800 983 389.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica