Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 14:30
Servizio civile regionale, via alle domande

Le richieste possono essere consegnate all’Asc Pontedera che partecipa con due progetti. Tredici posti disponibili in Valdera
PONTEDERA — La Regione Toscana ha pubblicato sul sito istituzionale il nuovo bando giovani del servizio civile regionale. I ragazzi della Valdera possono fare domanda sui progetti promossi dalla rete Asc Pontedera scaricando gli allegati al bando e inviando la domanda per posta oppure consegnandola a mano presso la sede in via Carducci, 8 a Pontedera. Il bando è attivo 20 giorni, a partire dal primo di ottobre.
Asc Pontedera ha due progetti a bando: Cinema e cultura in Valdera e Valdera solidale d’area
socio-assistenziale, per un totale di 13 posti.
Ai due progetti possono fare domanda i giovani di un’età compresa fra i 18 e i 30 anni, che siano residenti o domiciliati in Toscana, in possesso di idoneità fisica, con la fedina penale pulita o persone diversamente abili tra i 18 e i 35 anni.
La sede di Asc Pontedera, inoltre, in occasione della pubblicazione del bando regionale, organizza un incontro pubblico di presentazione progetti e raccolta delle domande per venerdì 17 ottobre alle 11,30 al cineclub Agorà Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI