Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Cronaca venerdì 17 luglio 2015 ore 07:45

Sesso a pagamento al circolo, in 3 a giudizio

Nel 2013 il blitz dei carabinieri al centro massaggi. Ora in tribunale, uno ha patteggiato e per gli altri il processo è stato rinviato a ottobre



BIENTINA — Finiscono tutti e tre a giudizio, uno patteggiando la pena e gli altri due che dovranno aspettare ottobre per il processo. Compie così un altro passo il caso del centro massaggi messo in piedi in un circolo di Bientina e scoperto a giugno 2013 dai carabinieri.

Un centro in cui i "trattamenti", rivolti soprattutto a uomini, venivano offerti da due donne cinesi. Ci volle poco ai militari di Bientina per capire che in quel luogo venivano prestati ben altri servizi rispetto a quelli rilassanti del centro benessere e a giugno del 2013 scattò il blitz a sorpresa.

L'altro giorno in tribunale a Pisa, i tre pisani immischiati nella vicenda (Enrico Panicacci di 36 anni, Francesco Petrella di 36 anni e Luca Bucci di 49 anni) sono arrivati davanti al Gup, la dottoressa Elsa Iadaresta, che ha accordato il rinvio a giudizio chiesto dal pm Flavia Alemi. Bucci ha chiesto e ottenuto di essere ammesso al patteggiamento della pena concordando un anno e quattro mesi di reclusione e il pagamento di una multa di duecento euro. Per gli altri due imputati, che non hanno scelto riti abbreviati, è stato fissato il processo con inizio il 7 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca