Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca venerdì 17 luglio 2015 ore 07:45

Sesso a pagamento al circolo, in 3 a giudizio

Nel 2013 il blitz dei carabinieri al centro massaggi. Ora in tribunale, uno ha patteggiato e per gli altri il processo è stato rinviato a ottobre



BIENTINA — Finiscono tutti e tre a giudizio, uno patteggiando la pena e gli altri due che dovranno aspettare ottobre per il processo. Compie così un altro passo il caso del centro massaggi messo in piedi in un circolo di Bientina e scoperto a giugno 2013 dai carabinieri.

Un centro in cui i "trattamenti", rivolti soprattutto a uomini, venivano offerti da due donne cinesi. Ci volle poco ai militari di Bientina per capire che in quel luogo venivano prestati ben altri servizi rispetto a quelli rilassanti del centro benessere e a giugno del 2013 scattò il blitz a sorpresa.

L'altro giorno in tribunale a Pisa, i tre pisani immischiati nella vicenda (Enrico Panicacci di 36 anni, Francesco Petrella di 36 anni e Luca Bucci di 49 anni) sono arrivati davanti al Gup, la dottoressa Elsa Iadaresta, che ha accordato il rinvio a giudizio chiesto dal pm Flavia Alemi. Bucci ha chiesto e ottenuto di essere ammesso al patteggiamento della pena concordando un anno e quattro mesi di reclusione e il pagamento di una multa di duecento euro. Per gli altri due imputati, che non hanno scelto riti abbreviati, è stato fissato il processo con inizio il 7 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno