comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Cronaca lunedì 21 aprile 2014 ore 17:36

Sfiorata la tragedia: ragazzo di 15 anni finisce sotto un'automobile

Il giovane era in sella al suo scooter quando, per motivi in via d'accertamento, si è scontrato con la vettura, finendo sotto le ruote del veicolo



CASCIANA TERME LARI — Sfiorata la tragedia a Casciana Alta. Un ragazzo di 15 anni, E.B. le sue iniziali, mentre era a bordo del suo scooter in via Teresa Mattei si è scontrato con un’automobile di grossa cilindrata, una Mercedes, riportando varie lesioni, tra cui la più grave quella del femore e ha rischiato di essere completamente travolto dalla vettura. Il ragazzo residente in una frazione del comune è stato soccorso e portato all’ospedale di Pontedera, dove i medici però hanno disposto il trasferimento al nosocomio di Cisanello. I rilievi sono stati fatti dalle forze dell'ordine. 


Nelle prossime ore il ragazzo sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico, proprio per la frattura particolarmente grave del femore. La gamba del giovane dopo la caduta dallo scooter è finita letteralmente sotto la ruota anteriore della Mercedes, che procedeva in senso opposto. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità