Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 10:16

Si abbattono i pini

Deciso l'intervento per piante arrivate alla conclusione del loro ciclo vitale, i lavori di abbattimento partiranno lunedì



CALCINAIA — La strada interessata, sulla quale spesso si sono registrate polemiche, è un tratto di Via Matteotti, nel centro di Calcinaia. "Anche se non sussiste un pericolo di caduta immediata - fanno sapere dal Comune - bisogna intervenire per evitare rischi futuri".

Le piante interessate all'abbattimento saranno dieci in tutto e l'operazione andrà avanti una settimana con la parziale chiusura della strada ad auto e pedoni. sarà garantita ovviamente una viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno