QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°34° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 agosto 2019

Attualità domenica 12 aprile 2015 ore 11:20

Si conclude oggi "Gocce d'oro delle colline pisane

Volteggio equestre, mostre canine, innesti, burattini ed esibizioni musicali di giovanissimi, questo il pomeriggio di spettacoli a Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Ricco programma alla manifestazione “Gocce d’oro delle colline pisane” al frantoio dei fratelli Caprai a Casciana Alta

Si inizia in mattinata con le esibizioni di volteggio equestre di giovani atleti a cura della Azienda Agricola A.S.D. Icaro Blu di Pontedera e si continua alle 10 con il “Festival del bastardino” mostra nazionale di bellezza.

Nel pomeriggio, alle 14,30, Luca Baldi di Pescia terrà lezioni in diretta di innesto dell’olivo con l’omaggio delle piantine a chi le richiederà, e la Compagnia del Bosco, alle 16 si esibirà nel “teatro fiorito”, spettacolo di burattini per i più piccoli.

Ma il programma continua alle 17 con l’agility dogs, e alle 18,30 con la premiazione della classe di ragazzi vincitori del concorso “Creare riciclando”.

Dalle 19 in poi sarà possibile cenare al frantoio con i succulenti piatti preparati dalla massaie e le fumanti carni alla brace.

La manifestazione si svolge tutta al coperto.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca