Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 12 aprile 2015 ore 11:20

Si conclude oggi "Gocce d'oro delle colline pisane

Volteggio equestre, mostre canine, innesti, burattini ed esibizioni musicali di giovanissimi, questo il pomeriggio di spettacoli a Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Ricco programma alla manifestazione “Gocce d’oro delle colline pisane” al frantoio dei fratelli Caprai a Casciana Alta

Si inizia in mattinata con le esibizioni di volteggio equestre di giovani atleti a cura della Azienda Agricola A.S.D. Icaro Blu di Pontedera e si continua alle 10 con il “Festival del bastardino” mostra nazionale di bellezza.

Nel pomeriggio, alle 14,30, Luca Baldi di Pescia terrà lezioni in diretta di innesto dell’olivo con l’omaggio delle piantine a chi le richiederà, e la Compagnia del Bosco, alle 16 si esibirà nel “teatro fiorito”, spettacolo di burattini per i più piccoli.

Ma il programma continua alle 17 con l’agility dogs, e alle 18,30 con la premiazione della classe di ragazzi vincitori del concorso “Creare riciclando”.

Dalle 19 in poi sarà possibile cenare al frantoio con i succulenti piatti preparati dalla massaie e le fumanti carni alla brace.

La manifestazione si svolge tutta al coperto.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità