Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati

Cronaca martedì 03 giugno 2014 ore 12:30

​Si rompe un tubo dell’acqua, disagi in piazza Cavour

Operai subito al lavoro per la riparazione di un tombino di fronte ad alcuni negozi



PONTEDERA — Qualche disagio nella mattinata di oggi, martedì 3 giugno, in piazza Cavour a Pontedera dove si era rotta una tubazione dell’impianto idrico sotto alla pavimentazione dei sanpietrini.

Immediato l’intervento degli operai che in pochi minuti hanno riparato il tubo, asciugando anche la pozza d'acqua che si era formata vicino a un tombino in mezzo alla piazza. Qualche disagio per i passanti e per i negozi intorno, dove adesso è rimasto solo qualche residuo di melma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità