Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Politica mercoledì 29 aprile 2015 ore 08:15

Sì Toscana a sinistra, tre candidati dalla Valdera

Dia Papa Demba

La lista alle elezioni regionali sostiene Fattori presenterà nel pomeriggio i candidati del collegio pisano. Fra i nomi, Demba, Ribechini, Camici



PONTEDERA — Saranno probabilmente tre i candidati della Valdera nel collegio pisano della lista Sì Toscana a Sinistra, che riunisce tutte le formazioni politiche a sinistra del Pd e sostiene Tommaso Fattori alle regionali di maggio.

I nomi nostrani che dovrebbero spuntare durante la presentazione della lista oggi pomeriggio alle 15,30 al S. Chiara a Pisa sono quelli dello storico esponente della comunità senegalese pontederese e presidente del coordinamento dei consigli degli stranieri in Toscana Dia Papa Demba, l'ex consigliere comunale di Calcinaia (dal 2004 al 2009 con Rifondazione e dal 2009 al 2014 con Sinistra alternativa dove era candidato sindaco) Maurizio Ribechini e l'ex candidata di Rifondazione Comunista a Pomarance Arianna Camici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità