Catania, multati per l'auto parcheggiata in divieto di sosta: aggrediscono i vigili e i passanti che riprendono la scena
Politica mercoledì 29 aprile 2015 ore 08:15
Sì Toscana a sinistra, tre candidati dalla Valdera
La lista alle elezioni regionali sostiene Fattori presenterà nel pomeriggio i candidati del collegio pisano. Fra i nomi, Demba, Ribechini, Camici
PONTEDERA — Saranno probabilmente tre i candidati della Valdera nel collegio pisano della lista Sì Toscana a Sinistra, che riunisce tutte le formazioni politiche a sinistra del Pd e sostiene Tommaso Fattori alle regionali di maggio.
I nomi nostrani che dovrebbero spuntare durante la presentazione della lista oggi pomeriggio alle 15,30 al S. Chiara a Pisa sono quelli dello storico esponente della comunità senegalese pontederese e presidente del coordinamento dei consigli degli stranieri in Toscana Dia Papa Demba, l'ex consigliere comunale di Calcinaia (dal 2004 al 2009 con Rifondazione e dal 2009 al 2014 con Sinistra alternativa dove era candidato sindaco) Maurizio Ribechini e l'ex candidata di Rifondazione Comunista a Pomarance Arianna Camici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI