Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri
Ghana, l'attaccante lascia tutti a bocca aperta: gol da 60 metri

Politica sabato 05 luglio 2014 ore 16:15

​“Si valorizzi le competenze interne, non quelle esterne”

Comunisti per Casciana Terme Lari polemizzano la scelta del sindaco Terreni che ha rinnovato il contratto a un professionista esterno al Comune



CASCIANA TERME LARI — “Sono anni che i sindaci spendono denaro per consulenze e professionisti esterni, denaro di tutti noi che potrebbe essere risparmiato semplicemente mettendo il personale interno nelle condizioni di poter lavorare al meglio, valorizzandone le competenze professionali”. Questa la polemica e insieme il consiglio dei Comunisti di Casciana Terme Lari nei confronti del sindaco Mirko Terreni, attaccato per aver rinnovato di un anno il contratto di responsabile al servizio affari generali a un professionista esterno al municipio.

“Nel Comune di Casciana Terme Lari – spiega meglio in una nota stampa l’opposizione – lavorano diversi dipendenti di categoria D, in possesso dei requisiti tecnico professionali per svolgere le funzioni di responsabile del servizio affari generali. Cosa può dare in più – si chiedono i Comunisti – un professionista esterno scelto e assunto direttamente dal sindaco?”. E, domandandosi appunto quale logica abbia seguito il sindaco, gli esponenti di minoranza chiedono infine a Terreni di rivedere la sua decisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport