Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cronaca Mercoledì 22 Ottobre 2014 ore 12:08

Sicurezza, i cinque stelle vogliono più controlli

Dopo la diretta di Canale 50 dalla stazione la consigliera del M5s Fabiola Toncelli chiede maggiori interventi da parte della maggioranza



PONTEDERA — “
Il M5s è ben cosciente del fatto che la questione integrazione non si affronta solo a livello locale ma questo non deve essere un alibi e non giustifica l’immobilismo mostrato da Millozzi e dalla sua giunta”. Dopo la diretta tv dell'emittente Canale 50 sul problema sicurezza in varie città, tra cui Pontedera, la consigliera comunale del Movimento cinque stelle Fabiola Toncelli ritorna sulla questione chiedendo all'amministrazione più provvedimenti: “Chiediamo che il sindaco si adoperi immediatamente per il ripristino del presidio di polizia ferroviaria alla stazione, istituisca dei corsi di educazione civica (la sola lingua non basta) per stranieri e italiani, intensifichi massicciamente la vigilanza, aumenti il numero di telecamere assicurando il corretto funzionamento di quelle già installate e si faccia portavoce piuttosto che censore delle istanze dei cittadini di Pontedera ed in particolare di donne e anziani perché negare l’evidenza è stato deleterio, procedere con la denuncia una pessima scelta, perseverare infine, si rivelerebbe amaramente ridicolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità