Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 10 novembre 2023 ore 10:15

Centro Danza Fidanzi d'argento ai mondiali

Le ballerine del Centro Danza Fidanzi

La scuola di ballo di Ponsacco si conferma ai vertici del mondo ottenendo il secondo posto nella categoria Junior: ecco tutti i nomi delle premiate



SKOPJE (MACEDONIA DEL NORD) — Non si ferma la striscia di trionfi del Centro Danza Fidanzi, la scuola ponsacchina che ai campionati del mondo di Skopje, capitale della Macedonia del Nord, hanno ottenuto la medaglia d'argento.

Nello specifico, sono state le ballerine che hanno gareggiato nel Latino Show categoria Junior, che a Luglio avevano già conquistato il titolo di campionesse italiane.

Si tratta di Chiara Beccucci, Federica Galletti, Alice Landi, Arianna Campanale, Marta Fenu, Alyssa Doni, Martina Fragassi, Celeste Salvadori, Asia Pensa, Arianna Azzara, Aurora Centonze, Nicole Cirillo, Caterina Montagnani, Cloe Puccinelli, Giulia Bellini, Asia Albani, Virginia Falorni, Sofia BergamoAlice Simonetti.

"Complimenti a tutte le ragazze e agli insegnanti: tutta Ponsacco ha fatto il tifo per voi - ha commentato la sindaca Francesca Brogi - il Centro Danza Fidanzi si conferma una grande fucina di talenti, un’eccellenza che porta in giro il nome di Ponsacco per farlo arrivare sui gradini più alti del podio. Vi aspetto in Comune per poter festeggiare insieme questo splendido traguardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica