Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 08:00

Centro Danza Fidanzi, Ponsacco d'oro ai mondiali

La squadra Adult del Centro Danza Fidanzi ad Atene

La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini



ATENE — Dopo il successo della Sensazione di Movimento di Capannoli, medaglia d'oro nella categoria Junior, a fare festa è Ponsacco, che con il Centro Danza Fidanzi raggiunge la vetta del mondo in ben due occasioni.

Lo scenario è sempre quello del campionato mondiale di Atene, dove la squadra Adult, campione uscente dopo l'edizione di Sarajevo nel 2019, si è riconfermata prima al mondo con il Latin Show "Gli Dei dell'Olimpo".

Della squadra fanno parte: Daniele Falchi, Daniele Fantei, Marco Salvadori, Enis Fruzza, Samuele Volpi, Rachele Romboli, Rebecca Gonzalez Rivera, Aurora Albani, Arianna Macelloni, Gaia Agostini, Giulia Agostini, Rose Thiam, Sophie Thiam, Aurora Ciappi, Chiara Chesi, Federica Morelli, Eleonora Morelli, Diletta Mangini, Asia Betti Laura Della Pace.

Ai più grandi si aggiunge anche il primo posto della piccola Arianna Campanale, campionessa del mondo Latin Show nella categoria Children a soli 10 anni.

"Il titolo raggiunto da questi atleti ci rende orgogliosi e conferma l’eccellenza che il Centro Danza Fidanzi rappresenta - ha festeggiato la sindaca Francesca Brogi - sicuramente questi grandi risultati arrivano dopo tanto impegno, passione e senso di responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la ditta omonima ha cambiato il volto della città: Bianchi se n'è andato a 94 anni dopo una vita passata a costruire e immaginare nuovi progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità