Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità lunedì 05 dicembre 2022 ore 16:30

Da Capannoli al mondo, gli allievi di Giulia primi

Il gruppo della Sensazione di Movimento

Alla prima volta ai mondiali è subito festa: il Superstar World Team composto da 13 ballerini e ballerine ha raggiunto la vetta del mondo ad Atene



ATENE — La scuola Sensazione di Movimento, che a Capannoli offre da anni un luogo per praticare danza e fitness, si è laureata campione del mondo nella disciplina Latin Show nella categoria Junior.

La notizia della partecipazione dei ragazzi e delle ragazze di Giulia Gentile era arrivata nella scorsa settimana, quando i nomi dei 13 che avrebbero fatto parte del gruppo sono stati selezionati e resi noti dalla Federazione italiana di Danza sportiva.

Una prima volta in assoluto per la società capannolese, che ad Atene, dove si sono svolti i mondiali, ha schierato come ballerini e ballerine il Superstar World Team composto da Alessandro Trivelli, Matilde Zucchelli, Nicolas Morelli, Angelica Londi, Aurora Baroni, Sara Turchi, Camilla Simoncini, Gloria Cheli, Giulia Agostini, Martina Bernacchi, Matilde Ciucci, Caterina Biagini e Mariachiara Narri.

Questi ragazzi, infine, si sono classificati primi e hanno ottenuto il titolo mondiale, portando a Capannoli la coppa con le annesse medaglie d'oro. Merito, anche, dei meravigliosi costumi in tema Aladdin realizzati da Francesca Buti.

Un successo salutato anche dalla sindaca Arianna Cecchini, che ha celebrato i ragazzi e le ragazze della Sensazione di Movimento su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la ditta omonima ha cambiato il volto della città: Bianchi se n'è andato a 94 anni dopo una vita passata a costruire e immaginare nuovi progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità