Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 18:30

Capannoli, festa con l'Italvolley per Federica

Federica Squarcini con le compagne di Nazionale

La giocatrice capannolese è tra le azzurre che hanno conquistato l'oro ai Giochi mediterranei contro la Turchia. I primi passi nella San Bartolomeo



ORANO (ALGERIA) — La Nazionale italiana di pallavolo, nella finalissima dei Giochi del Mediterraneo contro la Turchia, si è imposta per 3-1 e ha conquistato il primo posto e la medaglia d'oro.

Al Palais Sports Hamou Boutlélis di Orano, in Algeria, tra le ragazze di coach Luca Pieragnoli, a far festa c'è anche Federica Squarcini, pallavolista capannolese classe 2000 nata a Pontedera. In finale, la giovane centrale azzurra è andata in doppia cifra (13 punti), facendo registrare anche 2 aces e un muro.

Un grande orgoglio per la Valdera e tutta Capannoli, che ha festeggiato la giocatrice che ha mosso i suoi primi passi proprio in una società del territorio, ovvero la storica Pallavolo San Bartolomeo.

In carriera, Federica aggiunge questa medaglia d'oro alla Coppa Italia di Serie A2 vinta nella stagione 2018/2019, alla Coppa Cev nella stagione 2020/2021 e al campionato mondiale Under 20 nel 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità