Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo

Sport Venerdì 26 Luglio 2019 ore 10:27

Capannoli fa festa alla sua campionessa

La pallavolista Federica Squarcini è tornata a casa indossando una luccicante medaglia d'argento, vinta con la nazionale under 20



CAPANNOLI — In occasione della seduta del consiglio comunale fissata per le 21,30 di oggi, venerdì 26 luglio, la campionessa Federica Squarcini sarà ricevuta  e festeggiata dall'amministrazione comunale. 

La cittadinanza è invitata a partecipare per rendere il dovuto onore a Federica, che ha da poco vinto la medaglia d'argento mondiale con la nazionale italiana under 20 di pallavolo. 

Una festa che a Capannoli è già iniziata alcuni giorni fa: quando Federica è tornata a casa ha trovato bandiere, palloncini e il calore degli amici.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità