Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport giovedì 13 ottobre 2022 ore 07:00

​Compleanno sul podio per il giovane Filippo

A sinistra coach Tognarelli e Filippo Fatticcioni

Fatticcioni, 21 anni, ha conquistato la medaglia d'argento nel singolo Senior al campionato italiano universitario di canottaggio a Sabaudia



CASCIANA TERME LARI — Non poteva farsi un regalo migliore per il proprio compleanno Filippo Fatticcioni, 21 anni compiuti l’8 Ottobre, conquistando il secondo posto nel singolo Senior nel campionato italiano universitario di Sabaudia, che si è svolto nei giorni 8 e 9 Ottobre.

Filippo gareggia per la Canottieri Cavallini di Calcinaia da quando aveva 17 anni e continua a impegnarsi nei durissimi allenamenti in acqua senza tralasciare l’impegno universitario.

Infatti Filippo frequenta il corso di Scienze dell’educazione e della formazione all'Università di Firenze.

Il primo posto, comunque, è andato a Giovanni Borgonovo, già oro ai mondiali Under 23 svoltisi nel mese di Luglio a Varese, mentre il terzo a Mario Guareschi, che ha conquistato l'oro ai campionati europei Under 23 disputati appena un mese fa in Belgio.

Insomma, un risultato di prestigio e una grande soddisfazione per la società e per il suo allenatore Stefano Tognarelli.

Questa medaglia si aggiunge alle altre, medaglia d’argento nella specialità del singolo nei campionati del 2020 a Varese e medaglia d’oro 2021 nei campionati universitari 2021 a Sabaudia. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità