Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli

Cronaca Martedì 01 Aprile 2014 ore 13:23

Smantellati i laboratori di abbigliamento che rifornivano i venditori senegalesi

Nei guai otto stranieri. I capi d'abbigliamento venivano fabbricati in laboratori vicini alla Fipili e venduti dagli ambulanti stranieri nelle città



PROVINCIA DI PISA — Fabbricavano capi d'abbigliamento contraffatti con i marchi di varie case tra cui Armani, Gucci, Louis Vuitton, Nike, Fendi, Burberry’s, D&G, Hogan, Prada, Adidas, in laboratori situati a ridosso della Fipili sul suolo di vari comuni. I finanzieri di Pisa alla fine hanno smantellato il giro di contraffazione scoprendo 6 laboratori clandestini, sequestrando 126mila capi d'abbigliamento falsi e 138 macchinari. Per cinque cittadini originari della Cina sono scattate le misure restrittive sulla base delle ordinanze di custodia cautelare autorizzare dal gip, adesso due si trovano carcere e tre ai domiciliari, mentre per tre cittadini originari è stato disposto l'obbligo di firma. Nell'operazione della fiamme gialle è stato anche eseguito il sequestro di 5 automezzi e di conti correnti su cui erano depositati 72mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il micio era rimasto bloccato e non riusciva a uscire: una donna ha sentito il suo miagolio e ha fatto scattare i soccorsi per liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità