Attualità lunedì 15 luglio 2024 ore 15:00
Da Terricciola a Rimini per il soggiorno estivo

Prorogato il termine per le iscrizioni ai Soggiorni estivi in programma dal 31 Agosto al 14 Settembre. C'è tempo fino al 18 Luglio
TERRICCIOLA — Vacanze a Rimini per i cittadini di Terricciola. E' stato prorogato il termine per le iscrizioni ai Soggiorni estivi 2024, che si svolgeranno dal 31 Agosto al 14 Settembre.
Per iscriversi c’è tempo entro e non oltre il 18 Luglio, utilizzando gli appositi moduli disponibili all’ufficio sociale del Comune.
Nel caso di iscrizioni o richieste di camere singole superiori alle disponibilità, spiega l'ente, sarà formulata una graduatoria per l’individuazione degli aventi diritto, tenendo conto della condizione di inabilità e/o disagio socio-economico dei partecipanti, dell’ordine cronologico, dell’Isee e dell’età dei partecipanti.
Il costo del singolo soggiorno ammonta a 669,50 euro, con u supplemento di 180 euro per la camera singola, oppure di 280 euro nel caso di doppia a uso singolo.
Eventuali richieste di partecipazione da parte di residenti fuori dal comune di Terricciola saranno accolte previa verifica della disponibilità di posti.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni telefonare all’ufficio sociale del Comune di Terricciola: 0587 656540 oppure 0587 656553
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI