QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 dicembre 2019

Politica sabato 31 maggio 2014 ore 13:54

Sonetti: "Per me ci sono nuove sfide. In bocca al lupo ad Angela Pirri."

Massimiliano Sonetti
Massimiliano Sonetti

Il vicesindaco uscente si candiderà alle elezioni per il consiglio regionale nel 2015. Su Pirri dice: "Non ho dubbi, farà bene. E' una renziana"



PONTEDERA — Il primo in bocca al lupo ad Angela Pirri, il primo vicesindaco donna di Pontedera arriva dal suo predecessore, Massimiliano Sonetti che non entra nella giunta, ma pensa già a nuove sfide politiche e spiega: “Per me è una grande soddisfazione politica e personale il fatto che Angela Pirri entri in giunta con la carica di vicesindaco. In primo luogo voglio fare a lei, a tutta la giunta e al sindaco un forte in bocca al lupo per i 5 anni che li attendono”. Poi la valutazione politica: “Angela, che viene dalle fila dei renziani è stata coordinatrice dei circoli di Pontedera e poi della Valdera, è un forte elemento di rinnovamento come tutta la politica di quest'area del Pd, sulla sua capacità non ho dubbi, è stata una delle mie più strette collaboratrici e sarà all'altezza degli incarichi che la attendono”.

Per quanto riguarda il suo futuro Sonetti è determinato, e non lo nasconde, a candidarsi al consiglio regionale, spiega: “Ora sono pronto per misurarmi con altre sfide che cominciano subito. C'è tanto lavoro che mi attende e avrò bisogno dell'aiuto di tutti. Per me si chiude un'esperienza politica bellissima, vissuta con gli assessori di Pontedera e il sindaco Millozzi, ma soprattutto con i cittadini umanamente e politicamente. Si chiude una fase politica e se ne apre un'altra. Questa esperienza mi ha dato moltissimo e abbiamo lavorato bene come dimostra il fatto che una giunta di giovani, spesso fuori dagli schemi della politica tradizionale come è stata ed è quella di Simone Millozzi, sia uscita riconfermata dalle elezioni, ma di questo parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni in una conferenza stampa che sto per convocare”.  


© Riproduzione riservata



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità