Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica sabato 31 maggio 2014 ore 13:54

Sonetti: "Per me ci sono nuove sfide. In bocca al lupo ad Angela Pirri."

Massimiliano Sonetti
Massimiliano Sonetti

Il vicesindaco uscente si candiderà alle elezioni per il consiglio regionale nel 2015. Su Pirri dice: "Non ho dubbi, farà bene. E' una renziana"



PONTEDERA — Il primo in bocca al lupo ad Angela Pirri, il primo vicesindaco donna di Pontedera arriva dal suo predecessore, Massimiliano Sonetti che non entra nella giunta, ma pensa già a nuove sfide politiche e spiega: “Per me è una grande soddisfazione politica e personale il fatto che Angela Pirri entri in giunta con la carica di vicesindaco. In primo luogo voglio fare a lei, a tutta la giunta e al sindaco un forte in bocca al lupo per i 5 anni che li attendono”. Poi la valutazione politica: “Angela, che viene dalle fila dei renziani è stata coordinatrice dei circoli di Pontedera e poi della Valdera, è un forte elemento di rinnovamento come tutta la politica di quest'area del Pd, sulla sua capacità non ho dubbi, è stata una delle mie più strette collaboratrici e sarà all'altezza degli incarichi che la attendono”.

Per quanto riguarda il suo futuro Sonetti è determinato, e non lo nasconde, a candidarsi al consiglio regionale, spiega: “Ora sono pronto per misurarmi con altre sfide che cominciano subito. C'è tanto lavoro che mi attende e avrò bisogno dell'aiuto di tutti. Per me si chiude un'esperienza politica bellissima, vissuta con gli assessori di Pontedera e il sindaco Millozzi, ma soprattutto con i cittadini umanamente e politicamente. Si chiude una fase politica e se ne apre un'altra. Questa esperienza mi ha dato moltissimo e abbiamo lavorato bene come dimostra il fatto che una giunta di giovani, spesso fuori dagli schemi della politica tradizionale come è stata ed è quella di Simone Millozzi, sia uscita riconfermata dalle elezioni, ma di questo parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni in una conferenza stampa che sto per convocare”.  


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica