Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca venerdì 18 aprile 2014 ore 11:14

Sono di Cascina gli aggressori di Zakir

Aiutati dalla diffusione dei filmati, gli investigatori avrebbero identificato i quattro ragazzi coinvolti nell'aggressione al cameriere



CASCINA — Sarebbero residenti nel comune di Cascina i quattro ragazzi che hanno partecipato all'aggressione di Zakir, il cameriere bengalese di 34 anni morto due giorni dopo il pugno in faccia.

Oggi Pisa sarà in piazza per chiedere il motivo di questa morte assurda, ma per allora il caso potrebbe essere risolto.
Fondamentale la diffusione delle immagini e l'aiuto dei cittadini, che questa mattina avrebbe fatto sciogliere il nodo sulle identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Immagini dell'aggressione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità