Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca giovedì 02 luglio 2015 ore 11:15

Sorprende i ladri, la zittiscono e rubano 80 euro

La vittima è un'anziana di 74 anni che è stata svegliata dai rumori molesti in casa. I malviventi l'hanno immobilizzata e minacciata



PONTEDERA — Ha sentito dei rumori in casa, si è alzata dal letto e ha sorpreso i ladri, che però non si sono affatto impauriti, ma le hanno tappato la bocca e intimato di non urlare per poi scapparsene via con un bottino di appena 80 euro in contanti.

Il furto, che poi si è trasformato in una rapina impropria, è accaduto stamattina nell'abitazione di un'anziana di 74 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno preso la testimonianza della pensionata e avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità