Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 25 giugno 2015 ore 12:50

Ruba e poi scappa fra le bancarelle, arrestato

L'uomo aveva appena compiuto un furto con un complice. Si tratta di un torinese ma vive in Toscana perché ha il figlio ricoverato a Cisanello



PONSACCO — Prima ha rubato in un appartamento e poi si è dato alla fuga con il complice fra i banchi del mercato, ma per almeno uno dei due ladri, l'inseguimento dei carabinieri fra la folla è finito con le manette.

L'uomo, un 36enne originario di Torino ma attualmente residente in Toscana per assistere il figli piccolo ricoverato a Cisanello, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in appartamento. Ricercato già per un colpo messo a segno nella mattinata di ieri, quando i carabinieri di Ponsacco lo hanno fermato oggi, il ladro in tasca aveva 50 euro appena rubati da una casa dove era riuscito a entrare insieme a un complice che però è riuscito a far perdere le sue tracce fra i banchi del mercato settimanale.

Una volta portato in caserma, l'uomo ha svuotato le altre tasche e con sé, oltre ai soldi, aveva anche cacciaviti e una bomboletta spray al peperoncino.

In giornata subirà il processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità