Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio nella discoteca di Goa: almeno 25 morti. Il video del soffitto in fiamme
Incendio nella discoteca di Goa: almeno 25 morti. Il video del soffitto in fiamme

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 08:30

Ladro di biciclette beccato dalla telecamera

L'autore del furto di un mezzo in piazza Andrea da Pontedera sarebbe stato ripreso dalla videosorveglianza cittadina



PONTEDERA — Stavolta la telecamera della videosorveglianza cittadina avrebbe funzionato. Sembra infatti che sia stato ripreso il ladro che l'altro pomeriggio ha rubato la bici di una donna in piazza Andrea da Pontedera. La signora, che fa la badante in un palazzo nelle vicinanze, aveva parcheggiato la bici nei pressi dell'ingresso del condominio accanto a un bar, ma alla fine dell'orario di lavoro non ce l'ha più ritrovata.

Immediata la segnalazione alla polizia municipale che ieri ha controllato la rete civica della videosorveglianza. La telecamera più vicina è funzionante e in quell'orario ha ripreso un uomo che spinge la bicicletta. Gli agenti continueranno negli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità