Cronaca domenica 26 aprile 2015 ore 10:00
Ladri ai distributori degli impianti sportivi
Furto e danneggiamenti nella scorsa notte, per portar via pochi spiccioli. Rubato un cellulare a un barista in centro a Pontedera
PONSACCO — Soliti furti e danneggiamenti in alcune città della Valdera. La notte scorsa è toccato agli impianti sportivi di Ponsacco dove i ladri sono riusciti a entrare rompendo porte e finestre per scassinare i distributori automatici di caffè e merendine. Il bottino guadagnato dai malviventi non sarebbe stato molto, ma certo il disagio per i danni è ingente.
In centro a Pontedera invece, il barista di un locale ha subito il furto del suo cellulare. Il malvivente si è finto un normale cliente ed entrando ha chiesto un panino. Mentre il barista era intento a prepararglielo, ha lasciato incustodito dietro al bancone il telefono e quando si è rivolto al cliente con il panino pronto, non ha più trovato né lui, né il cellulare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI