Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 15:15

Alloggi popolari sorteggiati pubblicamente

La commissione ha così trattato i casi di 21 candidati con lo stesso punteggio. A breve la graduatoria, in cui dovrebbe rientrare anche Marchetti



CASCIANA TERME LARI — Alle 15 in punto di ieri, nella sala giunta del Comune di Casciana Terme Lari, la commissione esaminatrice ha effettuato il sorteggio pubblico tra tutti coloro in possesso dello stesso punteggio nella graduatoria generale Erp, per l'assegnazione dei  12 alloggi di edilizia popolare di recente costruzione a Casciana Alta.

In particolare, il sorteggio è stato effettuato tra 12 candidati con sei punti e 5 candidati con cinque punti.

I primi nove assegnatari con punteggio superiore a sei, hanno mantenuto il loro diritto, mentre la partita si è giocata per il decimo, l'undicesimo e il dodicesimo alloggio.

La graduatoria generale dovrà ora essere riformulata e ogni singolo richiedente e ipotetico assegnatario sarà nuovamente chiamato a dimostrare il permanere del possesso dei requisiti.

A Sebastiano Marchetti, il cittadino che giorni fa era comparso sulle cronache della stampa locale per aver protestato in Comune per esser sceso in graduatoria, sarà quasi certamente titolare di assegnazione di un alloggio. Marchetti, infatti, è collocato in graduatoria in una corsia preferenziale, quella di anziano, alla cui categoria, per legge, devono essere assegnati alloggi in percentuale sulla disponibilità, uno su 12 per il caso di Casciana Alta. Basterà che nei prossimi giorni, il cittadino di prova di avere ancora i requisiti in regola.

A breve, gli atti delle assegnazioni verranno rese pubbliche.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità