QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 15:15

Alloggi popolari sorteggiati pubblicamente

La commissione ha così trattato i casi di 21 candidati con lo stesso punteggio. A breve la graduatoria, in cui dovrebbe rientrare anche Marchetti



CASCIANA TERME LARI — Alle 15 in punto di ieri, nella sala giunta del Comune di Casciana Terme Lari, la commissione esaminatrice ha effettuato il sorteggio pubblico tra tutti coloro in possesso dello stesso punteggio nella graduatoria generale Erp, per l'assegnazione dei  12 alloggi di edilizia popolare di recente costruzione a Casciana Alta.

In particolare, il sorteggio è stato effettuato tra 12 candidati con sei punti e 5 candidati con cinque punti.

I primi nove assegnatari con punteggio superiore a sei, hanno mantenuto il loro diritto, mentre la partita si è giocata per il decimo, l'undicesimo e il dodicesimo alloggio.

La graduatoria generale dovrà ora essere riformulata e ogni singolo richiedente e ipotetico assegnatario sarà nuovamente chiamato a dimostrare il permanere del possesso dei requisiti.

A Sebastiano Marchetti, il cittadino che giorni fa era comparso sulle cronache della stampa locale per aver protestato in Comune per esser sceso in graduatoria, sarà quasi certamente titolare di assegnazione di un alloggio. Marchetti, infatti, è collocato in graduatoria in una corsia preferenziale, quella di anziano, alla cui categoria, per legge, devono essere assegnati alloggi in percentuale sulla disponibilità, uno su 12 per il caso di Casciana Alta. Basterà che nei prossimi giorni, il cittadino di prova di avere ancora i requisiti in regola.

A breve, gli atti delle assegnazioni verranno rese pubbliche.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità