Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 22 settembre 2015 ore 11:17

Sosia di personaggio famoso? Ecco il tuo momento

Venerdì nel corso della Festa del Commercio simpatica iniziativa per premiare somiglianze celebri, in palio premi importanti



PONTEDERA — Somigli davvero o credi di somigliare all'insuperabile Marilyn o all'italica Monica, all'attempato ma tuttora affascinante Sean oppure al figlio d'arte Alessandro? 

Venerdì prossimo sul red carpet del Corso sarà il tuo momento. Potrai sfilare nelle vesti della Monroe, della Bellucci, di Connery, di Alessandro Gassman ma anche del mitico padre Vittorio, o di vuoi purché sia un divo o una diva. Presentati, solo, con gli amici, in coppia, con mamma e papà anche loro, magari, abbigliati da divo, e non soltanto diventerai protagonista per una serata ma parteciperai anche al concorso per il miglior sosia con in palio un fine settimana di viaggio offerto dall'agenzia di viaggi Globmaster.

La giuria sarà composta da giornalisti pontederesi e rappresentanti delle associazioni dei commercianti, mentre il quadro generale è la festa del commercio che animerà la città dal tardo pomeriggio di venerdì. Festa dedicata ad Hollywood, da rappresentare i tutti i modi possibili e soprattutto fantasiosi. Ogni strada e piazza presenterà sorprese, addobbi e animazioni nel consueto contorno della folla che in queste occasioni non tradisce mai Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca