Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Lavoro Mercoledì 19 Febbraio 2014 ore 18:13

​Spazi espositivi alla Rocca, al via l’indagine di mercato

Così l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte punta alla valorizzazione del centro storico



SANTA MARIA A MONTE — Spazi espositivi all’interno del progetto di valorizzazione del centro storico e di recupero dell’area della Rocca. Questa l’idea lanciata dal Comune di Santa Maria a Monte attraverso un’indagine di mercato per investire nel progetto che punta a realizzare un grande complesso archeologico e un museo del territorio.

Prosegue così il piano di valorizzazione del borgo promosso dalla giunta Parrella. Ogni operatore economico interessato può scaricare la documentazione dal sito istituzionale del Comune e compilarla entro il 24 febbraio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio lavori pubblici al numero 0587261610, rivolgendosi all’architetto Simona Paperini, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità