Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 14 ottobre 2015 ore 06:30

L'ottobre di qualità del Rossini

Riccardo Marasco e Raqs Lokum aprono la stagione teatrale 2015/2016. Il primo suonerà venerdì 23, il seconda sabato 24 ottobre



CASCIANA TERME LARI — Al via la nuova programmazione autunno/inverno al teatro Rossini di Casciana Alta a cura dell'Associazione Culturale "La Compagnia del Bosco" di Perignano.

Inizio di spessore, con Riccardo Marasco, in programma venerdì 23 ottobre alle 21,15 e Raqs Lokum sabato 24 ottobre sempre alle 21,15.

Riccardo Marasco – voce, chitarra lyra e Silvio Trotta – mandolino, mandoloncello, chitarra battente si esibiranno nel concerto intitolato “La mia Toscana”.

Marasco, la voce più significativa della Toscana, interpreterà il repertorio della canzone popolare regionale attraverso un viaggio tra le melodie degli stornelli, dei canti narrativi e dei canti carnascialeschi toscani.
Lo spettacolo è un mix tra musica e cabaret, dove Marasco interagisce tra la “parola cantata” e i “racconti” con l’ironia che da sempre lo caratterizza e con la quale, da decenni, cattura il suo vastissimo e caloroso pubblico.

Dopo-spettacolo insieme agli artisti con degustazione offerta daLA FENICE - Filettole, Vecchiano, Pisa con i suoi salumi, formaggi e tanto altro

Raqs Lokum ovvero spettacolo di Danza Orientale a cura del gruppo “Le Briciole di Lokum” (Pisa, Pistoia) è un viaggio nelle molteplici contaminazioni della danza orientale, dal classico stile Sharqui, al Flamenco Arabo, all’ATS per arrivare alla Tribal Fusion ed alle contaminazioni con lo swing.

Le Briciole di Lokum si sono esibiti al Rossini anche nella scorsa stagione, con una serata unica, effervescente e coinvolgente. Non potevano mancare quindi in questo nuovo anno, dove si presentanon con un nuovo spettacolo.

Dopo-spettacolo insieme agli artisti con degustazione offerta daLA BOTTEGA DEL GOLOSO Colignola, San Giuliano Terme

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità