Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 13:10
Stazione, fogli di via a prostitute e spacciatori

Intensificato nelle ultime settimane il lavoro della polizia locale. Allontanate alcune nomadi e denunciati due spacciatori italiani
PONTEDERA — Fogli di via per prostitute e spacciatori. Si intensificano i controlli della polizia locale nel quartiere stazione. Nell'ultima settimana gli agenti hanno allontanato alcune nomadi che dimorano a Pisa ma arrivano a Pontedera per prostituirsi, una di queste D.A. 40 anni è stata deferita all'autorità giudiziaria in quanto aveva già il foglio di via obbligatorio.
Foglio di via obbligatorio che è stato emesso anche per uno dei due spacciatori italiani (C.S. 45 anni residente nel Comune di Casciana Terme Lari) fermato nei giorni scorsi nel parco accanto al centro commerciale della stazione. C.S è stato deferito all'autorità giudiziaria insieme ad un altro pluripregiudicato, S.F di 44 anni, residente a Pontedera.
I due sono stati denunciati per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e rifiuto di fornire le generalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI