Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 17:35
Il meccanico nascosto, scoperto dalla polizia

Sanzionato con 5mila euro di multa e con il sequestro dell'attrezzatura. L'uomo lavorava abusivamente in un fondo defilato in un parcheggio
PONTEDERA — Faceva il meccanico in un fondo un po' nascosto, la polizia locale ne ha seguito per un po' i movimenti e sabato è stato multato di 5mila euro, oltre a subire il sequestro di tutte le attrezzature.
Protagonista in negativo della vicenda un cittadino di nazionalità marocchina: “Il soggetto – spiega il comandante della polizia locale Michele Stefanelli – svolgeva attività abusiva di meccanico, in un parcheggio defilato. Abbiamo avuto qualche segnalazione e quando siamo stati certi che non si trattasse di attività sporadica siamo intervenuti con un verbale da 5mila euro e il sequestro dell'attrezzatura”.
Intanto la polizia locale fa sapere che continuano i controlli nel quartiere della stazione e nella zona del supermercato Panorama, per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre sono stati intensificati anche i controlli nel centro storico, svolti a piedi e non a bordo di mezzi a due o quattro ruote.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI