Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Spettacoli Venerdì 26 Settembre 2014 ore 15:10

​Su il sipario al Teatro Rossini

Al via la nuova programmazione culturale nella struttura di Casciana Alta



CASCIANA TERME LARI — Spettacoli, eventi e laboratori. Questo e molto altro andrà in scena al Teatro Rossini di Casciana Alta, pronto a riaprire le porte venerdì 17 ottobre.

L’associazione culturale La Compagnia del Bosco, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e dell’associazione Cascianese e la partecipazione concreta di molti altri partner, ha messo in piedi un’interessante programmazione.

Da ottobre ad aprile 2015, per un fine settimana al mese, il teatro Rossini ospiterà ogni venerdì spettacoli teatrali. Il sabato concerti musicali, mentre la domenica pomeriggio sarà riservata a incontri specialistici sull’infanzia e a seguire spettacoli per bambini con la possibilità di cenare alla pizzeria Il Vicolo con biglietto cumulativo.

Da ottobre inoltre, saranno attivati corsi di danza del ventre, di basso e chitarra, di tamburello a cornice, pittura per ragazzi, manipolazione di argilla e cucito creativo. Le iscrizioni sono già aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità