Spettacoli venerdì 26 settembre 2014 ore 15:10
Su il sipario al Teatro Rossini
Al via la nuova programmazione culturale nella struttura di Casciana Alta
CASCIANA TERME LARI — Spettacoli, eventi e laboratori. Questo e molto altro andrà in scena al Teatro Rossini di Casciana Alta, pronto a riaprire le porte venerdì 17 ottobre.
L’associazione culturale La Compagnia del Bosco, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e dell’associazione Cascianese e la partecipazione concreta di molti altri partner, ha messo in piedi un’interessante programmazione.
Da ottobre ad aprile 2015, per un fine settimana al mese, il teatro Rossini ospiterà ogni venerdì spettacoli teatrali. Il sabato concerti musicali, mentre la domenica pomeriggio sarà riservata a incontri specialistici sull’infanzia e a seguire spettacoli per bambini con la possibilità di cenare alla pizzeria Il Vicolo con biglietto cumulativo.
Da ottobre inoltre, saranno attivati corsi di danza del ventre, di basso e chitarra, di tamburello a cornice, pittura per ragazzi, manipolazione di argilla e cucito creativo. Le iscrizioni sono già aperte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI