Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Interviste sabato 07 giugno 2014 ore 19:23

"Alla finale io avrei votato Voli, con suor Cristina ci ho parlato solo una volta"

Paola Bivona
Paola Bivona

Da ex concorrente a spettatrice la pontederese Paola Bivona commenta la finale di The Voice of Italy. Per la cantante della Valdera in arrivo nuovi impegni



PONTEDERA — The Voice, il talent show in onda per tutta la stagione televisiva su Rai Due e che ha visto tra i concorrenti Paola Bivona, la cantante di Pontedera arrivata quasi alle ultime fasi, si è chiuso consacrando come vincitrice suor Cristina. Una vittoria che ha stupito molti non solo a Pontedera e in Valdera, dove c'è lo zoccolo duro dei fan di Bivona. E la stessa cantante pontederese ormai da settimane fuori dalla competizioni canore di The Voice non nasconde la sua perplessità sulla vittoria della religiosa.

“Io con suor Cristina non ci ho parlato molto, solo una volta, lei solitamente stava in convento e non con noi cantanti perché la sua sede come orsolina è a Milano” spiega Bivona, che poi aggiunge

La ritengo un prodotto mediatico e quindi capisco il perché di tutti i voti che ha preso, ma onestamente l'altro candidato alla finale Giacomo Voli a mio gusto e parere è molto più bravo nonostante anche la suora sia brava a cantare”. Un commento senza mezzi termini da parte di Bivona che parla chiaro dal punto di vista canoro. Poi Paola commenta anche la scelta di partecipare alla trasmissione da parte di una religiosa e dice: “E' un po' singolare che una suora decida di partecipare a un Talent show o no? Ora infatti ha vinto un contratto con la Universal ma forse sarà un po' difficile per lei conciliare l'attività di cantante con la vita monastica”.

Insomma Paola Bivona da buona toscana parla fuori dai denti sulla vittoria della suora che ha portato a casa il titolo di The Voice e cerca di capire il perché di questa scelta da parte di chi doveva giudicare proprio come chi studia i propri errori preparandosi a nuove sfide.

Intanto Bivona continua a cantare con il suo chitarrista Matteo Quiriconi con il quale sta lavorando a nuovi pezzi e hanno formato il duo The brothers in law ovvero i cognati in inglese dal momento che è il ragazzo di sua sorella. Insomma la voce di Paola Bivona dopo la lunga maratona in Rai non si ferma e presto la sentiremo ancora risuonare in Valdera e sicuramente anche sul palcoscenici di grande rilievo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca