QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 agosto 2019

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 16:30

Sventato furto al corriere Artoni di viale America

Intervento delle Guardie di città e dei carabinieri nel corso della notte. Merce per un valore di 30mila euro recuperata all'esterno del magazzino



PONTEDERA — L'intervento nella notte di alcune pattuglie delle Guardie di città e dei carabinieri della Compagnia, ha permesso di sventare un furto a danni del corriere Artoni nella zona artigianale di viale America.

L'allarme intrusione all'interno del magazzino è scattato dopo l'una alla centrale operativa di via Bellatalla a Pisa.

Dopo pochi minuti arrivano sul posto le pattuglie del corpo Guardie di Città. Vengono subito avvisati i carabinieri della Compagnia.

Dopo un’accurata verifica interna dei locali, viene accertato che qualcuno si è introdotto nello stabilimento e risultano spostati dai bancali diversi cartoni con la merce pronta per la consegna.

A quel punto viene ispezionata tutta l’area perimetrale di confine con i campi e, dietro la zona dei container e dei bancali usati, vengono notati dei cartoni che erano stati gettati nel campo, al confine con il viale America zona parcheggio Sma, pronti per essere portati alla limitrofa strada, di facile accesso per il carico merce e la successiva fuga.

Si tratta di oltre cento cartoni di prodotti di marca come scarpe e vestiti di marca Geox, materiale sportivo Diadora, accessori di informatica Trust, vestiti Laura Biagiotti, accessori per il giardinaggio come motoseghe, frullini e altro per un valore stimato di oltre 30mila euro.

Dei ladri, che non hanno fatto in tempo a portar via la merce, al momento nessuna traccia.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport