Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 16:30

Sventato furto al corriere Artoni di viale America

Intervento delle Guardie di città e dei carabinieri nel corso della notte. Merce per un valore di 30mila euro recuperata all'esterno del magazzino



PONTEDERA — L'intervento nella notte di alcune pattuglie delle Guardie di città e dei carabinieri della Compagnia, ha permesso di sventare un furto a danni del corriere Artoni nella zona artigianale di viale America.

L'allarme intrusione all'interno del magazzino è scattato dopo l'una alla centrale operativa di via Bellatalla a Pisa.

Dopo pochi minuti arrivano sul posto le pattuglie del corpo Guardie di Città. Vengono subito avvisati i carabinieri della Compagnia.

Dopo un’accurata verifica interna dei locali, viene accertato che qualcuno si è introdotto nello stabilimento e risultano spostati dai bancali diversi cartoni con la merce pronta per la consegna.

A quel punto viene ispezionata tutta l’area perimetrale di confine con i campi e, dietro la zona dei container e dei bancali usati, vengono notati dei cartoni che erano stati gettati nel campo, al confine con il viale America zona parcheggio Sma, pronti per essere portati alla limitrofa strada, di facile accesso per il carico merce e la successiva fuga.

Si tratta di oltre cento cartoni di prodotti di marca come scarpe e vestiti di marca Geox, materiale sportivo Diadora, accessori di informatica Trust, vestiti Laura Biagiotti, accessori per il giardinaggio come motoseghe, frullini e altro per un valore stimato di oltre 30mila euro.

Dei ladri, che non hanno fatto in tempo a portar via la merce, al momento nessuna traccia.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità